Lamtalia Comparatore Prezzi

Aiuto

lamtalia_help

Iniziare ad usare Lamtalia per confrontare prezzi di prodotti è veramente semplice. Clicca sul campo di testo in alto a sinistra e scrivi quello che vuoi cercare. Poi clicca invio sulla tastiera, o clicca il pulsante Cerca con il mouse. Puoi anche utilizzare la ricerca avanzata, dove potrai indicare l'intervallo di prezzi a cui sei interessato.

lamtalia_help

Navigare sui risultati di ricerca è altrettanto intuitivo ed è inoltre molto avvincente con il comparaprezzi Lamtalia. La tecnologia Doctor Search permette di ottenere risultati attinenti e soddisfacenti, e che migliorano nel tempo con l'utilizzo di Lamtalia. Sulla sinistra, potrai vedere una barra laterale con i risultati filtrati per categoria, marca o negozio online. All'interno di ogni riquadro di prodotto, passandoci sopra con il mouse, potrai notare un cuoricino; se ci clicchi, automaticamente quel prodotto verrà aggiunto alla lista dei preferiti. Nei punti successivi ti verrà chiarito il significato dei preferiti.

lamtalia_help

La sezione Preferiti, ti permette di avere un elenco dei prodotti che avrai aggiunto cliccando sui "cuoricini" che trovi su ogni prodotto cercato. Nella sezione "Da Leggere", sempre nella pagina dei preferiti potrai inoltre trovare la lista delle pagine salvate cliccando "Leggi dopo" nelle pagine dei risultati.

lamtalia_help